Indirizzo: Via Roma, 65    

Avviso: lettura contatori servizio idrico

Si informa che, considerato il particolare periodo di emergenza e in ottemperanza alle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19, nessun incaricato per la lettura dei contatori idrici potrà accedere all’interno dell’abitazioni per la rilevazione dei consumi.

Per tale ragione, confidando nella comprensione e collaborazione di ognuno, siete invitati ad agevolare la rilevazione comunicando la lettura in una delle seguenti modalità:

  1.  dettandola all’incaricato del Comune di Acri che si presenterà presso la vostra abitazione;
  2. inviando un’email all’indirizzo letturacontatori@comuneacri.gov.it, indicando: codice fiscale, intestatario, residenza, matricola del contatore acqua, data lettura e/o foto contatore con ben visibile il dato numerico di consumo e numero matricola;
  3. compilando il modulo online nella sezione servizi online” del portale dell’ente www.comune.acri.cs.it;
  4. consegna della cartolina autolettura prestampata che è possibile ritirare e poi consegnare presso la portineria del Comune di Acri;

Confidiamo, quindi, nella collaborazione dei cittadini per la comunicazione della lettura, entro e non oltre il 20/02/2021, al fine di calcolare l’addebito in bolletta su consumi effettivi e non presunti.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

F.to Scaglione Maria

Allegati:

Avviso-Letture-Contatori.pdf (1 Bytes)

CARTOLINA_LETTURA_ACQUA.pdf (1 Bytes)

Torna all'inizio dei contenuti