Indirizzo: Via Roma, 65

CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N.1 (UN) POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA, CAT. C. Termini e modalità di presentazione della domanda

CONCORSO PUBBLICO
PER LA COPERTURA DI N.1 (UN) POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA, CAT. C

Termini e modalità di presentazione della domanda
La domanda di ammissione al concorso dovrà essere indirizzata al Dirigente del Settore Risorse Umane del Comune di Acri e presentata o inoltrata, a pena di esclusione, entro il termine di scadenza perentorio del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, attraverso una delle seguenti modalità:

• Essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Acri, con sede in Via Roma. Come termine di presentazione vale la data del timbro dell’Ufficio Protocollo.
  • Tramite servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, in busta chiusa, con l’indicazione del mittente e riportando la seguente dicitura: “Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1posto di Istruttore tecnico geometra, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (cat. C del vigente CCNL del comparto Funzioni locali)”, al seguente indirizzo: Comune di Acri- Via Roma – 87041 ACRI (CS). Come attestazione della data di presentazione farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante.
  • A mezzo di posta elettronica certificata, intestata al candidato, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Acri: personale@pec.comuneacri.gov.it, specificando nell’oggetto “Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di Istruttore tecnico geometra, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (cat. C del vigente CCNL del comparto Funzioni locali)”.

Si precisa che la pubblicazione del Bando sulla G.U. avverrà in data 20/07/2021 e pertanto i termini per l’inoltro della domanda decorreranno dal 20/07/2021.
Le domande inoltrate prima della data di pubblicazione in Gazzetta ufficiale saranno pertanto considerate irricevibili.

Il Responsabile del Procedimento
f.to Dott. Maria Teresa Manes